La zanzara dagli occhi di vetro è stato eletto miglior romanzo thriller al Premio Letterario Winning Book 2023, organizzato dall’associazione Caffé delle Arti. Una vittoria che si aggiunge, per il libro, a quella di Costadamalfilibri di luglio 2022, al terzo posto a Giallo Trasimeno, sempre a luglio 2022, e alla menzione speciale della Giuria al Premio Michelangelo Buonarroti del dicembre 2022.
Durante la premiazione presso il Centro Congressi iCavour di Roma, sabato 4 marzo 2023, la presidentessa di Caffè delle Arti Patrizia Vittoria Rossi ha ospitato centinaia di scrittori e scrittrici provenienti da tutta Italia, confermandosi un’ottima intrattenitrice e un’eccellente padrona di casa. Insieme a quelle del Premio Winning Book, sono state assegnate anche le posizioni finali del Premio Project One per racconti, che ha visto la penna di Luana Troncanetti sul gradino più alto del podio.
Un altro Premio importante per La zanzara dagli occhi di vetro, quindi, che comprova l’energia e la novità del romanzo e offre nuove spinte verso i tanti risultati ancora da raggiungere.